
Elodie, "ne ho preso uno e lo ho sbattuto al muro": confessione-choc

"Sono bulla coi bulli": Elodie si confessa in un'intervista a Vanity Fair. La cantante ha raccontato un episodio che le è capitato di recente: "A Milano, poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza. Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro: Ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni? Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio".
"Non spostano voti. Anzi...": Federico Rampini tombale, Elodie asfaltata?
L'ex allieva di Amici, poi, ha parlato anche della sua nuova frequentazione, Andrea Iannone: "È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne". Poi è tornata ad attaccare la leader di Fratelli d'Italia: "Il linguaggio di Meloni è violento. Avevo detto che mi faccio scivolare tutto addosso? Ecco, questo no".
"Una violenta. E poco...": Elodie sputa insulti contro Giorgia Meloni
Infine, parlando del modo in cui mette in mostra il proprio corpo nella musica, Elodie ha spiegato che lo fa perché è "padrona" del suo corpo e non solo: "Mi diverte dar fastidio. Se capisco che una cosa può essere destabilizzante, perché non farla? È una forma d’arte. E in questo sono artista: nella provocazione".
"Non lo ho mai fatto": Elodie polverizza Enrico Letta con una frase
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
