Sabrina Ferilli come Marilyn Monroe: il vento le alza la gonna
Sabrina Ferilli fa impazzire tutti su Instagram: l'attrice si è lanciata in una imitazione di Marilyn Monroe in "I wanna be loved by you". Per l'occasione ha indossato un lungo abito blu. Nel filmato, che ha conquistato i suoi follower, la Ferilli lancia sguardi sexy e ammiccanti, prestandosi anche a movenze molto simili a quelle che hanno reso celebre l'attrice americana. Sabrina, quindi, con l'ironia che la contraddistingue da sempre fa svolazzare il suo vestito mentre si trova su una grata.
Sabrina Ferilli, fisico da urlo a 58 anni: la foto "al naturale" | Guarda
A seguire un commento scherzoso: "L’evoluzione di 'I wanna be loved by you'". In sottofondo, invece, si sente la canzone "Il ballo della Sora Assunta". L'imitazione, ironica e sexy allo stesso tempo, ha scatenato risate e apprezzamenti su Instagram. Il popolo del web non si è risparmiato affatto, lasciando una valanga di commenti sotto il filmato della Ferilli.
"Io ti adoro Sabrii", ha scritto qualcuno. Mentre qualcun altro: "Aahahah Sabri solo tu, solo tuu". E ancora: "Non perdere mai la bambina che c'è in te". La sua ironia è ormai nota a tutti, sia per i ruoli che ha avuto in alcuni film sia per la sua presenza a Tu si que vales, programma che riprenderà sabato 17 settembre in prima serata su Canale 5. E che, anche questa volta, non farà a meno dell'irresistibile simpatia dell'attrice.
Avete mai visto Sabrina Ferilli senza trucco? Semplicemente pazzesca | Guarda