Festival di Venezia, scandalosa Paola Turani: si sveste in passerella
Più che sui film, almeno per il momento, al Festival del cinema di Venezia gli occhi sono tutti quanti puntati sul red carpet. Già, crocevia di bellezze folgoranti ed outfit provocanti, quest'anno come ogni anno.
E tra chi ha davvero alzato l'asticella, attirando gli sguardi di tutto Italia e di mezzo mondo, ecco Paola Turani, l'influencer bergamasca e madre del piccolo Enea. Per lei un ritorno, alla kermesse: sul red carpet ecco che sfoggia uno "svestitissimo" abito firmato da Roberto Cavalli, il tutto nella passerella inaugurale della kermesse.
Solo un anno fa, la Turani sfilò sul red carpet a un mese dal parto, con il pancione, incantando tutti i presenti. Ma la Turani non è l'unica meraviglia bergamasca presente in Laguna, dove ha fatto capolino anche Michela Persico, compagna dello juventino Andrea Rugani. Infine, Cristina Parodi, moglie del sindaco di Bergamo, la cui presenza è stata annunciata: in passerella come testimonial del suo brand di moda, Cridam, recentemente avviato in collaborazione con Daniela Palazzi, socia e amica.