Francesca Pascale, il dramma: cosa è successo a Paola Turci
Problemi di salute per Paola Turci. La cantante e compagna di Francesca Pascale ha dovuto rinunciare al suo concerto previsto per oggi, 29 agosto, all'Arena San Domenico di Forlì. Per la cantante si tratta di un momento molto delicato.
Francesca Pascale, chi la sta "corteggiando": gira una voce...
A quanto pare, dopo un primo momento di silenzio, secondo alcune indiscrezioni la Turci sarebbe stata protagonista di una brutta caduta e avrebbe riportato un trauma cranico che la potrebbe costringere a letto per diversi giorni. "Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno” ha scritto Paola Turci, tranquillizzando i fan. “Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile", ha aggiunto.
Pascale, ossessione e figuraccia: come dà della fascista a Giorgia Meloni | Guarda
E alle sue parole sono seguite quelle della compagna, Francesca Pascale che di fatto ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza: "Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, Ti amo". Insomma solo una grande paura, la Turci cercherà di recuperare la data di Forlì, i suoi fan la aspettano.