
Donatella Rettore, confessione piccante: "La mia prima volta? Ecco quando e con chi"

"Con Claudio, 45 anni fa. Punto": Donatella Rettore senza freni. La cantautrice di Castelfranco Veneto, 67 anni, ha confessato al Corriere della Sera quando e con chi c'è stata la famosa prima volta. Lei e Claudio Rego - musicista, 69 anni, di Roma - stanno insieme dal 1977, anche se si sono sposati solo nel 2005. La Rettore, poi, ha rivelato anche di non aver mai praticato l'autoerotismo: "Non ne ho mai avuto bisogno. E poi, scusa, stiamo insieme da quarantacinque anni, certo, abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma siamo sempre stati una coppia, che bisogno avrei avuto di fare da me?", ha detto riferendosi al marito.
"Sto male, spero di farcela". Donatella Rettore-choc: ore d'ansia, le sue condizioni
Parlando delle nozze con Claudio, arrivate dopo diverso tempo dal fidanzamento, Donatella ha spiegato: "Stavamo insieme da tanto, i figli non sono arrivati, io sono pure talassemica, un giorno gli dissi: “Senti, sposiamoci e non se ne parli più”. C’è un che di macabro e fatalista in me, a dispetto della mia energia e dei miei look. Pensi che ho fatto testamento quasi vent’anni fa".
Come ammazzare Putin, Donatella Rettore-choc sul palco: "Se qualcuno può dargliela..."
Parlando del primo incontro con Claudio, invece, la Rettore ha rivelato: "E pensare che all’inizio l'ho odiato. Era il 1976, studio di registrazione. Io ero una ragazzina, aspiravo a Sanremo, facevo le selezioni per Castrocaro. Dovevo incidere, in sala incontrai Claudio. Mi disse: “Ahò, ma che vieni a fa, i cori?”, o una cosa simile. Mi infuriai e dissi a me stessa: “Con questo qui mai, manco una cena". Di recente la cantautrice ha preso il Covid. E sulle sue condizioni di salute ha detto: "Sono in lento miglioramento. La febbre è passata. Io devo stare attenta perché sono fragile, ma ho fatto quattro vaccini".
"Fatti una cura di...". Donatella Rettore fuori controllo: dopo Belve, il clamoroso "vaffa" a Francesca Fagnani
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
