Michelle Hunziker, stoccata di Vanessa Incontrada: "Sono scelte. Quando ti separi..."
Torna a parlare Vanessa Incontrada. Lo fa con Vanity Fair, di cui è protagonista dell'ultima copertina. Lo scorso febbraio si parlava di una crisi di coppia tra lei e il compagno, Rossano Laurini. Ma la Incontrada non ne ha mai voluto parlare in pubblico, nemmeno nello studio di Silvia Toffanin, a Verissimo. Oggi, con Vanity Fair, qualcosa si lascia sfuggire: nessun dettaglio, ma quel che basta per capire che, qualcosa, nel rapporto si è rotto.
Michelle Hunziker, occhio: il bikini scivola giù... si vede (quasi) tutto | Guarda
Quando le chiedono del suo rapporto con Laurini, spiega: "Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti", ammette Vanessa Incontrada.
Prima così e poi... Raptus di Michelle Hunziker: come è stata beccata con il fidanzato | Foto
Poi, nel colloquio, anche un passaggio in cui di fatto marca le differenze tra lei, Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Le ultime due, infatti, hanno recentemente rotto con i loro storici compagni, Tomaso Trussardi e Francesco Totti. Ed entrambe le coppie hanno deciso di comunicare la separazione con un comunicato stampa, una circostanza che ha fatto molto parlare e discutere. "Sono scelte, non so cosa sia meglio - commenta la Incontrada -. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita", conclude riflessiva.