Anche Donatella Rettore deve fare i conti con il Covid. La cantante ha annunciato di essere positiva sui social, destando non poca preoccupazione tra i fan. "Sono positiva e con sintomi. Sto male e non ho altro da aggiungere. Spero di farcela.. vi abbraccio". La 67enne, che avrebbe febbre e mal di gola, è stata subito raggiunta da una pioggia di auguri di pronta guarigione: "Certo che ce la farai Donatella, tu sei fortissima". E ancora: "Non ti preoccupare, i sintomi passano velocemente. Guarirai presto".
Domenica In, la lite con Donatella Rettore a Sanremo? Ditonellapiaga senza freni: "Una notte di fuoco..."
Ospite di Mara Venier a Domenica in, nella puntata del 13 febbraio, Ditonellapiaga ha parlato per la prima volta in pubb...Proprio il Covid l'ha costretta anche ad annullare il tour estivo. Al momento lo stop riguarda solo la data in programma per il 3 agosto a Marina di Camerota. Per lei in ogni caso sono stati anni tutt'altro che semplice. La cantante è stata operata per un tumore, affrontando un percorso complesso. "Sono stata salvata dallo IOV in piena pandemia – raccontava – adesso sono trascorsi due anni esatti, due anni lunghissimi ma anche bellissimi. Io ero tranquilla, mi sottoponevo a controlli periodici, ma quella volta la mia ginecologa, visitandomi, mi disse: 'Non mi piace il sassolino che hai qui'. Mi sono fatta fare l’impegnativa per una ecografia e una mammografia, invece mi hanno fatto subito un ago aspirato".
Donatella Rettore a Verissimo, aneddoto-choc su Loredana Bertè: "Quando mi vede..."
"Non c’incontriamo mai e quando succede lei si gira dall’altra parte. Pazienza": Donatella Rettore...Da qui la corsa in ospedale: "Nel giro di pochissimi giorni sono stata ricoverata e sottoposta a intervento chirurgico. Avevo un chicco di riso, piccolo ma molto scatenato e cattivo. Tanto che l’esame istologico non è risultato buono, e sono dovuta tornare in sala operatoria".