Fedez e "il microp***e": selfie allo specchio, il dettaglio intimo

mercoledì 6 luglio 2022
Fedez e "il microp***e": selfie allo specchio, il dettaglio intimo
1' di lettura

"Viva il mio *microp***e". Fedez vince una medaglia d'oro in autoironia e si prepara alla grandissima per questa estate che lo vedrà ancora una volta re dei tormentoni. Se nel 2021 fu la volta di Mille, con Orietta Berti e Achille Lauro, quest'anno tocca a La dolce vita, con Tananai e Mara Sattei. In mezzo, il dramma personale del tumore al pancreas, una forma rara che per la prima volta ha mostrato il lato più fragile e doloroso di Federico Leonardo Lucia (il vero nome all'anagrafe del rapper milanese). 

Chiara Ferragni, la sorellina Valentina scatenata: lingerie e pole dance

Buon sangue non mente. Quello delle sorelle Ferragni sembra un lungo elisir di bellezza, questa volta però Chiara...



Insieme alla paura, il marito di Chiara Ferragni ha però voluto mostrare anche il suo lato più forte e ottimista, nonostante tutto. E mostrarsi, senza censure. Subito dopo l'operazione, ecco dunque i selfie alla ferita ancora "in bella mostra" (è il caso di dirlo) sull'addome e sui social. Oggi i suoi fan e follower avranno fatto un salto sul divano imbattendosi nella sua nuova "storia". In piedi davanti allo specchio, coperto solo dal costume, telefonino d'ordinanza in mano e selfie. E la riflessione sul suo "microp***e". Ohibò. 

249x210



A spuntare dall'elastico in vita, però, non sono ovviamente i gioielli di famiglia ma proprio la cicatrice, più pallida rispetto al resto del corpo perché è vietato esporla al sole. Risultato: una sottile lingua di pelle pallida, dalla forma equivoca. "Sulla mia pancetta c'è una roba a forma di microp***e che mi fa abbastanza ridere - sottolinea Fedez -. Sono contento di avere un microp***e sulla pancia".

Fedez e il tumore? Dopo la lite furiosa con Chiara Ferragni... un retroscena pazzesco

Dopo una lite con Chiara Ferragni, Fedez scopre il tumore. E la notizia, ancora una volta, diventa virale. La coppia pi&...