Madonna e Tokischa, l'esibizione vietata ai minori sul palco
Situazione fuori controllo tra Madonna e la rapper Tokischa: la 63enne postar americana si è esibita al Terminal 5 di New York e il concerto per celebrare il mese del Gay Pride è rapidamente "degenerato" in una sorta di "amplesso a cielo aperto" sotto gli occhi tra il divertito, l'entusiasta e lo spiazzato dei telespettatori. Certo, Miss Ciccone non è nuova a simili provocazioni, e molti anzi hanno preso la trovata come una citazione del celeberrimo bacio saffico con Britney Spears agli Mtv Video Music Awards del 2003.
"Non lo faccio da decenni, possiamo...": Madonna, la "proposta indecente" a Papa Francesco
Questa volta, però, sulle note della hit Hung up, Tokischa si è lasciata prendere la mano. La rapper 26enne si è abbassata microfono in mano all'altezza dell'inguime della matura collega, mimando un rapporto orale. A quel punto, in pochi secondi, si è scatenato l'inferno dei sensi. Le due cantanti si sono baciate in bocca con passione, e tutto sembrava tranne che una "performance artistica".
Le mani hanno iniziato a correre sui rispettivi corpi, arrivando velocemente in parti proibite. Il pubblico, intanto, è esploso in un boato di approvazione. La stessa Madonna, per la verità, è sembrata piacevolmente sorpresa dall'audacia della giovane Tokischa. In fondo vale sempre il detto: quando l'allieva supera la maestra.