Con la chiusura di Domenica In, Mara Venier non sparirà dalla tv. Dopo il programma di Rai 1, la conduttrice intratterrà i telespettatori con una serata tutta speciale dal titolo "Una voce per Padre Pio". Lei stessa non nega di essere molto devota: "A casa ho due immaginette di padre Pio. Nei momenti di sconforto le guardo e gli chiedo: ‘Guarda anche tu me’, pregando che mi protegga".
Domenica In, bomba su Mara Venier: "Chi pensa che le lacrime siano finte..."
Anche se la stagione di Domenica In è finita, si continua a parlare di Mara Venier, la mitica conduttrice del con...Raggiunta dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il volto di Viale Mazzini torna a parlare del suo viaggio a Pietralcina. Con lei il marito Nicola Carraro. "Quando sono stata a Pietrelcina per la prima volta con mio marito abbiamo provato un’emozione fortissima indimenticabile", ammette per poi sottolineare quanto il nuovo appuntamento sia importante.
Mara Venier, basta con la domenica? Terremoto in Rai: le voci ai piani altissimi
Mara Venier verso il sabato sera di Rai1. Un grande risultato per la signora della domenica, che in questi anni ha messo...L'evento infatti arriva in un momento storico: prima la pandemia poi la guerra. Per l'occasione la conduttrice non sarà sola: "Verranno gli amici di una vita". Appuntamento a sabato 25 giugno, a partire dalle 21.25 su Rai1, dunque. Al suo fianco, tra gli altri ospiti, Orietta Berti, Al Bano, Matteo Bocelli, Riccardo Cocciante, I Matia Bazar, Giuseppe Fiorello, i Ricchi e Poveri e Shel Shapiro. E tanti altri. Insomma, ancora una volta non mancheranno le sorprese.