Gerry Scotti ospite di Fedez. Il conduttore di Canale 5 ha rivelato al podcast Muschio Selvaggio alcuni aneddoti mai raccontati prima d'ora. Al centro l'effetto del grande successo che lo ha travolto e per cui "ogni tanto possiamo permetterci di maledire" la notorietà. Il riferimento è a un episodio che riguarda il suo passato: "Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre – purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa e non c’erano i cellulari – una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto".
Striscia la Notizia, Gerry Scotti inchioda Michelle Hunziker: "Ho un tuo filmato in sala prove..."
Scoppiettante come sempre l'ingresso nello studio di Striscia la Notizia di Gerry Scotti e Michelle Hunziker. La cop...Da qui la sconvolgente richiesta: "Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: 'Ci fai un autografo?' Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… poi ho guardato mia mamma e ho firmato". Di diverso parere il rapper, che non ha esitato a dire la sua: "Io gli avrei dato una testata". Ma il carattere di Gerry, come da lui descritto, è tranquillo. Vale anche sul lavoro: "Non ho avuto mai discussioni, non le ho avute. Diciamo che sono molto ‘adattivo'".
Gerry Scotti, "cosa amo di lei": la privatissima confessione su Maria De Filippi
Gerry Scotti si confessa. Il conduttore di Canale 5, in una lunga intervista, non può che soffermarsi sull'am...Chiusa questa parentesi, il marito di Chiara Ferragni è andato sul personale e sul malizioso: "Essere Gerry Scotti fa scop***re di più?". "Penso di sì", replica senza esitare, evitando però di aggiungere altro. Ed è inutile dire che subito in studio è scoppiata la risata.