Fedez, mamma e Chiara Ferragni furibonde: "Ca***", "Sei uno scemo". Il gesto che le scatena
Si lascia andare, Fedez. E lo fa per festeggiare il suo ultimo singolo, La Dolce Vita, scritto insieme a Tananai e Mara Sattei. E per l'occasione, il rapper si concede un brindisi, il tutto dopo la registrazione della videoclip, avvenuta sulle spiagge di Rimini (il brano è disponibile in streaming dalla scorsa notte).
E così ecco che il terzetto, per l'occasione, ha avviato una diretta Instagram. E davanti a Fedez ecco cheb. Circostanza che non sfugge alla mamma dell'artista, che infatti commenta la story in tempo reale con queste parole: "Non bere, ca***". E Fedez: "È l'acqua di Leone. So che non devo bere, me lo ha detto il medico".
Chiara Ferragni a pranzo in pieno centro "vestita" così: Milano si ferma per lei | Guarda
Già, il sospetto di mamma era che l'artista stesse bevendo dell'alcol, proibito dal medico dopo l'operazione recentemente subita per il tumore al pancreas. La madre, però, non crede a Fedez: "Non dire cavolate", picchia duro. E non è finita, ecco anche la moglie, Chiara Ferragni: "Sei davvero scemo, devo dirlo". Insomma, sembra proprio che il rapper si sia concesso un bicchierino. Per iniciso, Fedez ha anche risposto a un fan che gli chiedeva se per l'estate è previsto un tour: "Non ho il fisico per fare un tour. Ho avuto un cancro", ha concluso il cantante.