Veronica Pivetti, "che figura di mer***": beccata a taccheggiare al super. Clamoroso, cosa ha rubato

martedì 10 maggio 2022
Veronica Pivetti, "che figura di mer***": beccata a taccheggiare al super. Clamoroso, cosa ha rubato
2' di lettura

Veronica Pivetti si è raccontata in un’intervista molto intima al Corriere della Sera. La 57ene, nata a Milano, è un’attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva molto amata dal pubblico. Dopo aver esordito a sei anni con uno spot pubblicitario grazie a Bruno Bozzetto, si è cimentata nel doppiaggio, carriera che proseguirà nel tempo e che le riserverà molte soddisfazioni. È conosciuta al grande pubblico per il film di Carlo Verdone Viaggi di nozze nel ruolo di Tosca, ma l’episodio più divertente che ricorda è un altro.

311x176

Gerry Scotti e Maria De Filippi: "La sento due volte l'anno". Com'è il rapporto tra i due

Chi l'avrebbe mai detto che da grandi amici Gerry Scotti e Maria De Filippi si sentono solo due volte l'anno? A ...


Ha spiegato con una certa ironia il doppiaggio per il film Tutto su mia madre di Pedro Almodovar. La Pivetti ha raccontato che: “Il regista cercava una voce per il personaggio di Agrado, un transessuale, e fecero fare un provino sia a me, sia a un vero trans: bè, Almodovar scelse me.” Veronica ha confessato poi di non aver mai sofferto la presenza ingombrante della sorella Irene in politica, e nemmeno che la cosa le abbia facilitato la carriera: “Ero impegnatissima su altro e cominciai ad avere belle occasioni, di cui lei non sapeva assolutamente nulla. Non mi sono mai sentita facilitata e nemmeno a disagio per il mestiere che svolgevo lontano dal suo”.

311x176

Anna Mazzamauro-choc su Paolo Villaggio: "Uno stro*** snob che mi dava del cesso. Ma le sue chiappe..."

Anna Mazzamauro, mi deve levare un dubbio. «Mi dica, basta che non riguardi la mia età. Anzi, mi fa una pro...


L’episodio di cui prova più vergogna, però, risale alla volta che la beccarono rubare al supermercato: “Follia pura. Ero reduce da un Festival (di Sanremo) stratosferico, dove mi avevano visto milioni di persone e io rubo un pacco di sottilette. Ma mi hanno beccato subito! Mi fermano all’uscita chiedendomi: signora cos’ha nella borsa? Ovviamente ho immediatamente tirato fuori il malloppo e pagato quello che dovevo, scusandomi”. E continua: “La classica bravata da idiota, che figura di m***”.