Gianluca Grignani: "Non sapete un ca***, ecco perché ero gonfio a Sanremo". La confessione: cosa lo ha ridotto così
Gianluca Grignani ha fatto parlare di sé a Sanremo e non solo per il suo duetto con Irama. Molti infatti non hanno potuto fare a meno di notare il cambiamento fisico del cantante, che si è presentato sul palco un po' più gonfio di come eravamo abituati a vederlo. Un dettaglio che ha scatenato critiche e sospetti sul suo stato. Così oggi, a mesi di distanza, Grignani ha voluto svelare la verità. "Onestamente di tutto questo poco mi importa – ha tuonato in un'intervista a Chi - preferisco vivere e suonare".
E ancora, scendendo nei dettagli: "Dopo il Festival sono rientrato a casa e ho ricominciato a fare musica. Hanno scritto che sembravo gonfio? Sono stato oggetto di body shaming? Caz** loro. A me non frega nulla. Avevo preso del cortisone perché avevo un calo di voce tremendo. Però le dico una cosa: sono un figo pazzesco". Ma ci sono altri rumors che il cantante deve ancora chiarire. In particolare quello che riguarda una sua lite con Irama.
Video su questo argomento"Perché Grignani è stato il migliore". Senaldi e il vergognoso tiro al piccione contro Gianluca
Nulla di più falso. "Dopo l’esibizione - ha confermato - sono andato in hotel a mangiare una bistecca. I giornali hanno scritto che io e Irama abbiamo fatto a botte dietro le quinte. Questo perché c’è sempre Grignani di mezzo. A 50 anni non do più peso a queste cose. Mi sono rotto. Tutti oggi, attraverso i social network, vivono le vite degli altri, eppure non sanno un ca*** delle vite degli altri. Io invece vivo. Punto". Ma poco importa di cosa pensano gli altri, Grignani continua a definirsi "un uomo libero" da tutto e tutti.