Domenica In, "mi ha salvato dall'infarto". Mara Venier, un'inaspettata confessione
Stefano Magnanensi, direttore d'orchestra di Domenica In, non può che essere grato a Mara Venier. La conduttrice di Rai 1 non è apprezzata solo dal pubblico, ma anche dai suoi collaboratori. Lo conferma Magnanensi che alla Venier deve parecchio: "Dopo aver avuto un infarto mi stavo riprendendo e lei mi ha aspettato. Ha fatto bene al mio cuore", ha confessato a Nuovo Tv. Non solo, perché di lei il direttore d'orchestra non può che spendere belle parole: "Straordinaria. Molto precisa, sa quello che vuole".
Sabrina Ferilli non parla più: lo sconcerto di Mara Venier, attimi di panico su Rai 1 | Video
Basta pensare a come si è presentata la scorsa puntata in studio, quando la Venier non era in perfetta forma fisica. La conduttrice, infatti, aveva fatto sapere di non avere voce e di non sapere se sarebbe stata in grado di presentare la puntata di Pasqua. La sua professionali l'ha però aiutata, ed ecco che non si è smentita: "Grazie al Professore Le Foche, che mi ha ridato la voce a suon di cortisone, speriamo di reggere fino alle 17 e 10", aveva detto al pubblico come nulla fosse.
Per la conduttrice comunque non è la prima volta. Qualche settimana fa, per esempio, la presentatrice è caduta in malo modo durante la pubblicità. Ma nonostante quello, dopo l’incidente ha deciso comunque di andare avanti con la conduzione.
“A suon di cortisone…”. Domenica In, Mara Venier senza voce? Com'è andata in onda