Che Federica Balestrieri avesse abbandonato la Rai era risaputo. La vera novità è cosa l’ex giornalista si sia inventata per vivere. L’abbiamo vista impegnata prima con la Formula 1, poi al timone della conduzione di Pole Position per passare poi al TG1 a raccontare la moda. A un certo punto però, dopo 23 anni di onorata carriera, precisamente nel 2017, la scelta di mollare tutto e licenziarsi.
Laura Pausini, diretta a luci rosse: "Stanno ciul***do?", la coppia completamente nuda
"Ma è nudo!". Laura Pausini vittima del "bello della diretta". Non la televisione, per&ograv...“Non volevo più essere schiava del lavoro. Ho detto basta e mi sono licenziata. In fondo che te ne fai dei soldi se non hai tempo per spenderli e sei sempre stressata?” confessa la Balestrieri in un’intervista per Fanpage.it. Inizialmente l’ex volto Rai si è dedicata al volontariato. Ma la sua strada l’ha trovata in un viaggio in India. “Ho comprato dei tessuti, li ho portati da un sarto e abbiamo fatto un pantalone, una gonna, una giacca e un vestito. Quattro capi, moltiplicati per cinquanta pezzi in tutto. Quando sono tornata in Italia, ho invitato delle amiche e li ho venduti in un pomeriggio. Ho capito che piacevano e da lì ho dato il via alla mia attività”.
Stefania Sandrelli nuda nella vasca da bagno. Rispunta un video piccante
Due grandi personalità dello spettacolo riprese nella stessa vasca da bagno. Un duo piccante che ha fatto sognare...La Balestrini inizialmente ha iniziato a vedere i suoi pezzi per i mercatini e poi la decisione di aprire l’e-commerce: Dress more whit less. Aperto nel 2019 e che durante la pandemia ha riscosso un enorme successo. Quando le viene chiesto quale sia il vantaggio più eclatante dal suo licenziamento, lei risponde: “Non sono più schiava, ho la libertà di organizzare il mio tempo. Per me questo è meraviglioso.”