Laura Pausini, il dramma che la tormenta: "Dopo la morte di mio fratello, i dottori dissero che..."

domenica 17 aprile 2022
Laura Pausini, il dramma che la tormenta: "Dopo la morte di mio fratello, i dottori dissero che..."
1' di lettura

“Marcello era mia fratello, se n’è andato neonato prima che nascessi io, che sono stata definita ‘la figlia del miracolo’”: Laura Pausini si confessa in una lunga e toccante intervista con il settimanale Nuovo Tv. Un momento drammatico, che ci ricorda che nessuno è immune al dolore. “I dottori avevano detto a mia mamma che non avrebbe più potuto avere figli, per avermi è stata a letto sette mesi su nove”, ha proseguito la cantante.

Laura Pausini e Alda D'Eusanio, "ero depressa". La verità dietro quelle terribili voci

Mea culpa di Alda D'Eusanio, che in tv durante la sua partecipazione al Gf vip disse cose non vere su Laura Pausini....

L’artista ha poi parlato anche di sua figlia Paola. La giovane, nata dall’amore tra la cantante e Paolo Carta, è molto legata alla mamma. Quest’ultima, che sarà anche la prossima presentatrice dell’Eurovision Song Contest a Torino, ha svelato quale sia stato l’incontro più importante della sua vita: “Quello con mia figlia Paola, quando me l’hanno messa sul petto è come se mi avesse spiegato perché vivo, è la mia forza”.

Laura Pausini, "tutte balle". La verità sulla richiesta danni milionaria ad Alda D'Eusanio

La richiesta di risarcimento, che Laura Pausini avrebbe fatto ad Alda D'Eusanio, sarebbe di 1 milione di euro. L'...

Di recente inoltre la Pausini è stata impegnata nel lancio del film distribuito da Prime Video, nato nei complicati mesi del lockdown, tra silenzi e tanta voglia di vita. Un film sulla vita e la carriera della cantante: “Il film è nato proprio in quel periodo del 2020, ho iniziato a scrivere questa storia di notte, all’improvviso”.

Laura Pausini, "un milione di euro di danni". Chi vuole ridurre sul lastrico: grosso caso a Mediaset

Lungo sfogo quello di Alda D'Eusanio. La giornalista torna sull'eliminazione nella scorsa edizione dal Grande Fr...