Anche Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, arriva a Verissimo per raccontarsi senza segreti, senza filtri. Un'intervista intimistica, profonda. In una clip realizzata a Cellino, la figlia di Al Bano racconta i luoghi del cuore di suo padre. "E' nato in una piccola casa nel paese, erano in quattro a viversi", dice Jasmine. "Non erano soli: in casa c'erano anche gli animali, conigli, galline...". Un'altra storia rispetto a quella attuale, una storia del sud contadino che ha formato Al Bano: una delle voci che tutto il mondo ci invidia. "Senza riscaldamento e con il bagno all'esterno. E' partito dal nulla per arrivare dove è adesso", racconta ancora Jasmine.
Romina Power operata, la foto-choc dall'ospedale: le sue condizioni
Un brutto momento per Romina Power, che è stata operata al ginocchio. A darne notizia è sua figlia, Romina..."Mi piace che abbia continuato a rispettare le sue origini, visto che vive a Cellino da sempre. A scuola, i suoi professori, decisero di farlo cantare davanti a tutti ed ebbe un blocco", dice. "Oggi quando passeggio nel bosco rivivo i passi di mio padre, che l'ha sempre amato".
Al Bano Carrisi truffato nella sua enoteca: che fine hanno fatto 30 casse di vino. Battaglia in tribunale
Una truffa contro Al Bano Carrisi. Una truffa che racconta lo stesso leone di Cellino San Marco. Tutto gravita attorno a...Carrisi raccontato da Jasmine. La rivincita di Al Bano, che da giovanissimo - come racconta sua figlia - cantava nelle feste di piazza e qualcuno del paese lo ridicolizzava. "Un giorno pagherete per sentirmi cantare", diceva Al Bano. "Così è stato", conferma Jasmine. "L'idolo di papà era Domenico Modugno e quando venne a conoscenza di un suo concerto in Salento - a San Pietro - prese la sua bicicletta dopo aver lavorato nei campi. Quel concerto cambiò la sua vita. Papà ti voglio bene", Jasmine Carrisi fa venire i lucciconi ad Al Bano in studio a Verissimo.