Fedez e la malattia, "perché oggi è una giornata decisiva". Chiara Ferragni prega: tensione e commozione

martedì 22 marzo 2022
Fedez e la malattia, "perché oggi è una giornata decisiva". Chiara Ferragni prega: tensione e commozione
1' di lettura

Forza Fedez! Tutti stretti attorno al cantante, Federico Lucia all'anagrafe, che nei giorni scorsi ha rivelato sui social di dover fare i conti con una brutta malattia. Il rapper non è però entrato nel dettaglio, insomma ha spiegato che per ora non vuole rivelare cosa lo ha colpito.

Fedez, "il tempo vola ma io ti tengo stretto": la foto dopo aver rivelato la malattia che commuove l'Italia

Dopo l'annuncio sul "problema di salute" Fedez ritorna sui social. E lo fa solo per augurare buon complean...

Lunedì sera Fedez è tornato a parlare di quanto gli sta succedendo, spiegando che oggi, martedì 22 marzo, per lui sarà una giornata decisiva. Dunque ha ringraziato amici, fan, rivali e soprattutto Chiara Ferragni, perché tutti, ora, gli stanno vicini. E non può essere altrimenti.

Fedez, l'orrore contro il rapper: "Ecco perché sei malato. E se fossi stato grave...", chi è la bestia

Ma non vi mettete una mano sulla coscienza prima di sbraitare sui social? Non riuscite a fermare il vostro odio neppure ...

In una story, Fedez ha scritto: "Domani per me sarà una giornata importante. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo", ha concluso Fedez in un messaggio toccante. La tory è stata rilanciata anche da Chiara Ferragni, con una serie di emoticon che significano speranza e preghiera.