
Cartabianca, "l'ho messa per lei". Iva Zanicchi commuove anche la Berlinguer: dettaglio straziante a Sanremo

Iva Zanicchi è stata ospite di Bianca Berlinguer a Cartabianca, su Rai tre, nella puntata del 15 febbraio ed è riuscita a far commuovere persino la conduttrice raccontando un dettaglio inedito della sua performance sul palco dell'Ariston: "È stato il mio undicesimo Festival di Sanremo, mi sono presentata gioiosa e senza troppe aspettative", ha spiegato la cantante. "La cover di Milva è stata molto commovente, ho ricordato una grandissima artista italiana e ho indossato una spilla che lei mi aveva regalato.".
Iva Zanicchi, appello straziante: "Di cosa morirà mio marito Fausto. Ti prego..."
"L’anno scorso quando ho avuto il Covid e sono stata malissimo", aveva raccontato la Zanicchi a Unomattina, su Rai uno, "lei mi ha chiamata in ospedale. La sua assistente è venuta a Sanremo dalla Svizzera per portarmi un suo fermaglio che ho indossato durante la serata delle cover”.
"Ecco cosa è successo davvero". Iva Zanicchi, svelata la verità sull'allusione sessuale su Drusilla Foer
La Zanicchi ha poi spiegato perché solo adesso ha deciso di rivelare questo aneddoto: “Il fermaglio Milva voleva regalarmelo, mi ha detto la sua assistente. Quella sera non l’ho fatto vedere perché mi sembrava un’ostentazione, ma ora posso dirlo di averlo indossato”.
"Deve scendere dal palco". Iva Zanicchi, rovinoso fuoriprogramma a Domenica In: il gelo di Mara Venier
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
