Ornella Muti a Domenica In, confessione-choc su Sanremo: "Mi avrebbero fucilato", a cosa la hanno costretta
La performance di Ornella Muti sul palco del teatro Ariston non è stata indimenticabile. La co-conduttrice della prima serata del Festival di Sanremo 2022 è rimasta impressa nella memoria più per le polemiche che ha scatenato sulla cannabis che per quanto fatto al fianco di Amadeus, apparendo piuttosto sottotono.
Trema Gianni Morandi, chi porta in studio Mara Venier: tam-tam impazzito, forse domenica...
Intervenuta a Domenica In, l’attrice ha confessato a Mara Venier di aver affrontato un’esperienza difficile e faticosa, al punto che già prima di lanciarsi le era sorto qualche dubbio: “Ho accettato ma non credo che avrei potuto dire di no. Mi avrebbero fucilato. Ho pensato subito a cosa avrei fatto: non è il mio habitat, non ho i tempi televisivi, è difficile. Arrivi e ti senti dire: ‘Non fare così, non dire così, mettiti così. Attenta a…’. A un certo punto ti senti congelato perché pensi che sbaglierai e così è stato”.
Video su questo argomentoSanremo 2022, chi è Maria Chiara Giannetta: i segreti della 29enne che affianca Amadeus
Insomma, Ornella Muti ha sofferto un po’ la pressione generata dal Festival di Sanremo, soprattutto la prima sera: “Diciamocelo, Sanremo non è comodo. È una cosa canora, io ho fatto quello che dovevo fare, punto. Alla fine ero contenta che fosse finito e mi sono detta che ce l’avevo fatta, non era morta”. Inoltre l’attrice ci ha tenuto a precisare che la voce bassa era a causa di un problema alle corde vocali che si porta dietro da tempo.