Michelle Hunziker? Umiliazione estrema. "Ma quand'è che senza la mammina...". Chi bastona così Aurora Ramazzotti

sabato 12 febbraio 2022
Michelle Hunziker? Umiliazione estrema. "Ma quand'è che senza la mammina...". Chi bastona così Aurora Ramazzotti
1' di lettura

Aurora Ramazzotti è finita nel mirino di Mowmag, che le ha dedicato un lunghissimo articolo in cui viene ripercorsa tutta la sua carriera “da raccomandata” dagli albori fino al giorno d’oggi. A scatenare Grazia Sambruna contro la figlia di Eros e Michelle Hunziker è il fatto che Aurora tornerà presto su Canale 5 in Michelle Impossible, lo show spalmato su due serate che la Hunziker ha voluto fortemente ed è finalmente riuscita a realizzare.

...

“La Ramazzotti Jr - si legge su Mowmag - torna nel primetime di Canale 5 grazie a mammà Hunziker. Sì, di nuovo. Scorriamo a ritrovo la sfavillante carriera della figlia d’arte che non vuole essere definita ‘raccomandata’. Magari salterà fuori come mai la chiamino proprio così”. Con questa premessa è ovvio dove l’autrice del pezzo voglia andare a parare. Tra l’altro “raccomandata” è proprio l’aggettivo con cui Aurora odia sentirsi definire fin da quando ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione e dello spettacolo.

...

Riprendendo il pezzo di Mowmag, anche Dagospia non ci è andato per il sottile con la Ramazzotti: “Nella sfavillante carriera della figlia d’arte ricorre il sodalizio tv con mammà Hunziker con cui ha già lavorato nello show ‘Vuoi scommettere?’. Anche a ‘Le Iene’ un paio di servizi e uno scherzo orchestrato ai danni di… mammà Hunziker, naturalmente”.