
Sanremo 2022, il miracolo di Blanco: tutto vero, cosa esce di bocca a Selvaggia Lucarelli

Il Festival di Sanremo fa miracoli. Non solo in termini di share, con gli ascolti a livelli iperuranici per quest'ultima 72esima edizione, quella che ha visto la vittoria di Mamhood e Blanco con Brividi.
Incontra Irama, crollo emotivo per Gianni Morandi: dietro le quinte del Festival, un video sconvolgente | Guarda
Già, il miracolo in questione, quello di cui vi stiamo dando contro, riguarda Selvaggia Lucarelli, la cosiddetta sacerdotessa del giusto. Il punto è che la Lucarelli ha trascorso tutto il festival, così come la gran parte delle sue giornate, a dar contro a qualcuno. Anzi, a chiunque: lei infatti punta il dito, accusa, seziona, inquisisce per professione. E dal suo incontenibile livore non si salva mai nessuno. O quasi.
Subito dopo la vittoria... Blanco rischia di "soffocare" sul palco, ciò che pochi hanno notato | Video
Eccoci infatti al "miracolo": incredibile ma vero, Selvaggia Lucarelli spende delle belle parole per qualcuno. E questo miracolo lo si deve proprio a Blanco, all'anagrafe Riccardo Fabbriconi, sul quale Selvaggia scrive su twitter: "Blanco. Gigantesca presenza scenica, giovanissimo ma carismatico, una bellezza sfolgorante, vestito da Dio, capace di reggere il confronto con la miglior voce in circolazione, quella di Mahmood". Tutto vero...
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
