Sanremo 2022, Le Iene scatenano il panico al bar: "È scappata via tra urla e minacce", chi è la vittima
Anche Le Iene arrivano a Sanremo: come potevano mai mancare? Pare che ieri mattina, stando a quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, sia stato avvistato in zona Ariston la iena Ismaele La Vardera. Cosa stava facendo? Sarebbe stato beccato mentre era alle prese con un vero e proprio inseguimento. A tal proposito Candela scrive: "La vittima, non identificata, è scappata in un bar urlando e minacciando di chiamare le forze dell'ordine".
Video su questo argomentoMattarella telefona ad Amadeus, "non ci avrei mai creduto". E invece è tutto vero...
Nonostante questo, comunque, Le Iene hanno pure altri due inviati a Sanremo, mandati sul posto proprio in occasione del festival: si tratta di Piero Modica - in arte Duracell - e Franco Gioia, giovane palermitano: "Siamo emozionatissimi e siamo molto carichi - ha detto Piero Modica in un’intervista a PalermoLive.it -. Stare a Sanremo con dei vip è una bellissima esperienza. Io e Franco Gioia siamo molto contenti. Quest’esperienza – sono certo – rimarrà per sempre nella nostra vita”.
Video su questo argomentoSanremo 2022, retroscena-Elisa: cosa fa nel camerino prima dell'esibizione
La coppia scelta da Le Iene viene dal mondo di Tik Tok. A tal proposito Duracell ha spiegato: “Piano piano si va lontano. Basti pensare che siamo ‘nati’ tramite TikTok, ed oggi stiamo andando a Sanremo. Il nostro sogno di fare un po’ di successo si sta avverando”.