
Sanremo 2022, polemica selvaggia su Drusilla Foer: "Ahia, Dio c***". Ha bestemmiato sul palco? Ecco il video

Terza serata del festival di Sanremo 2022. Terza serata e una mattatrice assoluta: Drusilla Foer, ossia l'alter ego del fotografo Gianluca Gori, che per tutta la serata ha affiancato sul palco Amadeus. Incontenibile, la Foer, ha infammato la platea dell'Ariston e il pubblico a casa.
"Anche questo...". Roberto Saviano a Sanremo, come lo congeda Amadeus: la reazione dell'Ariston
Ma ora, la polemica monta selvaggia. Che succede? Succede che la mitica Drusilla, direttamente dal palco dell'Ariston, si sia lasciata andare a un'imprecazione non propriamente proponibile. Il tutto nel bel mezzo di uno sketch, nel momento in cui prova a staccarsi dei baffi finiti. Troppo dolore, però...
"Dovete tutelarla". Iva Zanicchi, voce inquietante dietro le quinte: chi supplica i giornalisti e perché
"È che... ahia...". E poi il giallo: Drusilla Foer ha detto "ahia, Dio cristo"? Parrebbe proprio di sì, almeno stando al video rilanciato anche da Selvaggia Lucarelli su Twitter. Nel caso, una semi-bestemmia, fatto piuttosto clamoroso già di per sé, figurarsi nel corso della diretta di Sanremo. Chi mostra, comunque, apprezzamento è proprio Selvaggia Lucarelli: "Annoiata a morte dai vostri che classe Drusilla ha tirato giù un mezzo porcone. La amiamo così", commentava la blogger.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
