Maneskin, sul palco vestiti così per sfottere il leghista? Pessima idea, per la band finisce malissimo

lunedì 22 novembre 2021
Maneskin, sul palco vestiti così per sfottere il leghista? Pessima idea, per la band finisce malissimo
2' di lettura

I Maneskin appendono al chiodo calze a rete e culotte per indossare abiti eleganti. Una scelta, quella nella notte degli American Music Awards, che non ha portato bene alla band romana. Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi sono tornati a casa senza premi. Il quartetto, in lizza per la categoria "Canzone del momento" con Beggin, ha comunque stupito tutti e mantenendo la promessa fatta al senatore della Lega, Simone Pillon. "Hai ragione - avevano detto dopo che il politico aveva criticato il loro look -, la prossima volta completo e paPillon". E così è stato. Ma ad aggiudicarsi il titolo di "artista dell'anno" le superstar sudcoreane BTS.

Maneskin, trionfo agli Mtv European Music Awards. Damiano vestito così in Ungheria: lo "sfregio" a Orban

Un messaggio chiarissimo quello dei Maneskin agli Mtv European Music Awards. La band italiana ha vinto nella categoria m...

In ogni caso per I Maneskin rimane un periodo di grande successo. Oltre alla vittoria a Sanremo, agli Eurovision Song Contest e all'apertura del concerto dei Rolling Stones, settimana scorsa il gruppo ha vinto un premio agli Mtv Ema Awards. Proprio in quell'occasione il frontman si era reso protagonista di un botta e risposta con Pillon. Nel mirino l'outfit eccentrico del ragazzo. "Tra poco arriveremo al reggiseno da uomo - criticava il leghista facendo riferimento agli slip e il reggicalze indossato dal cantante -. Ovviamente, una volta preso il microfono, non possono esimersi dal piagnisteo per la sonora bocciatura del ddl zan. Guardandoli, mi chiedo: ‘Dove sarebbero le discriminazioni?'".

Maneskin, pesantissima accusa di plagio: "Potevate venire qui, avreste risparmiato". Chi punta il dito dopo gli Ema

Proseguono le accuse dei Cugini di campagna ai Maneskin. Dopo il look sul palco di Los Angeles per l'apertura del co...

Da qui la proposta dei Maneskin di indossare lo smoking. Tutti, Victoria compresa. Una scelta azzardata rispetto a come i loro fan sono abituati a vederli e che di certo sembra non aver pagato. Fra gli altri premi consegnati agli American Music Awards quello a Machine Gun Kelly ha vinto quello per l'artista rock preferito; Doja Cat come artista R&B femminile preferito e quello a The Weeknd, risultato migliore artista R&B maschile. 

Maneskin, rissa col leghista Pillon: "Piagnisteo e reggiseno da uomo...", volano stracci e insulti

L'appello dei Maneskin dal palco degli Mtv European Music Awards non è piaciuto a Simone Pillon. Il senatore ...
311x176