CATEGORIE

Rai 1, il figlio di Biagio Antonacci nella nuova fiction Blanca: "Quanta timidezza sul set"

di Francesco Fredella mercoledì 17 novembre 2021

2' di lettura

Blanca è la fiction di Lux Vide in 6 puntate e che sarà in onda su Rai1. Tra gli attori c'è anche il figlio di Biagio Antonacci. Si chiama Giovanni ed ha 20 anni: un ragazzo talentuoso e con il volto da attore. Si racconta a Trends & Celebrities su RTL 102.5 News. “Vivo a Roma e frequento un’accademia cinematografica”, dice. “In generale, il mio sogno è il mondo dello spettacolo, mi piace essere al centro dell’attenzione”.

E' sicuramente molto emozionato per la fiction di Rai1 che sta per debuttare. "Blanca è stata la mia prima esperienza sul set – spiega Antonacci –. Abbiamo girato questa serie tra Roma e Genova e in essa io interpreto un ragazzo molto spigliato e attivo, a volte fuorilegge. La principale difficoltà è stata togliermi la timidezza o altri tipi di difficoltà davanti alle telecamere. Sono sempre stato contento di svegliarmi alle 7. Non mi ha mai pesato, perché sapevo di fare quello che mi piaceva”.

Ora la sua vita è cambiata radicalmente. “Mi sono trasferito a Roma ormai in pianta stabile, proprio per riuscire a seguire gli impegni dell’accademia di cui parlavo prima. E poi, questa è la città del cinema, della tv, quindi era giusto essere qui, pronto, sul campo”, prosegue. Domani, invece, sarà il Blanca Day: un'intera giornata con i protagonisti della nuova serie tv. Ospiti il produttore Luca Barnabei, i Calibro 35, e gli interpreti Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zero e Pier Paolo Spollon. Tutti loro ci racconteranno chi è Blanca.

Serio? Al Bano, una gaffe clamorosa: "Questa canzone non la conosco", lo sconcerto di Michelle Hunziker

Domenica in Domenica in, Biagio Antonacci: "Non sono riuscito a dirglielo sul letto di morte"

Davvero? Maria De Filippi, il cantante "figlio di" ad Amici: una clamorosa indiscrezione

tag

Al Bano, una gaffe clamorosa: "Questa canzone non la conosco", lo sconcerto di Michelle Hunziker

Domenica in, Biagio Antonacci: "Non sono riuscito a dirglielo sul letto di morte"

Maria De Filippi, il cantante "figlio di" ad Amici: una clamorosa indiscrezione

Viva Rai2, Fiorello mette nei guai Antonacci: "Non so se farlo"

Affari Tuoi, "gli sta bene": bufera su Simon

Simon dal Trentino-Alto Adige è stato il protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino...

L'Eredità, "niente da fare": caos dopo la ghigliottina

Antonio, Emanuela e Giovanni si sono sfidati al Triello a L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su...

Iva Zanicchi rivela: "Cosa mi chiedono sempre per strada"

"Ho inciso mille canzoni, ma quando sono in giro per strada mi fermano e mi dicono: dai attacca Zingara!": Iva...

La Volta Buona, il figlio di Eleonora Giorgi: "La mia ultima volta in tv"

"Sono stato felicissimo di aver promosso il libro e di aver potuto parlare di mamma, però io faccio l'au...