Verissimo, Michelle Hunziker: "Un periodo difficile", come l'ha ridotta il Covid (e come ha nascosto la malattia)
Michelle Hunziker è pronta a tornare in onda con una nuova edizione di All Together Now e intanto è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Al di là del nuovo taglio di capelli, la conduttrice televisiva ha spiegato perché ritiene di essere entrata in una fase che definisce la sua “terza vita” e soprattutto ha svelato una cosa di cui non aveva parlato con nessuno in pubblico.
“Ho passato un periodo piuttosto difficile. Nessuno lo sa, ma ho avuto il Covid - ha dichiarato la Hunziker - ho deciso di viverlo nella mia intimità senza pubblicizzare la cosa, ma non è stato semplice. Non sono stata bene. Non come Gerry Scotti che è stato all’ospedale e se l’è vista brutta, ma proprio nello stesso periodo l’ho avuto anche io e ci siamo fatti forza a vicenda. Il nostro rapporto va oltre a questi 30 anni di carriera insieme, spesso ci siamo aiutati in momenti difficili. Siamo molto amici”.
Per quanto riguarda il cambio di look, dietro c’è anche un rivoluzione di stato d’animo: “Ho deciso di farlo - ha spiegato Michelle - nonostante qualche anno fa Raffaella Carrà mi disse che le piacevo molto e che non avrei mai dovuto tagliarmi i capelli. Per anni non ho avuto il coraggio, ma in questo momento della mia vita mi ha aiutato tanto tagliarmi i capelli. Mi sono liberato dalla struttura che mi circondava e mi opprimeva”.
"Tua figlia è nera e puzza". Raffaella Fico sconvolge la Toffanin: il dramma all'asilo