Addio Rossano Rubicondi, "il bacio con Belen Rodriguez": tutta la verità su "quella notte", ciò che pochi sanno
Nelle ore in cui tutti piangono Rossano Rubicondi, morto a causa di un melanoma a soli 49 anni, sono tanti i ricordi che tornano in mente. Uno tra tutti coinvolge Belen Rodriguez. I due infatti hanno partecipato alla stessa edizione de L'Isola dei Famosi, quella del 2008. Tra loro si era creato un feeling sospetto, che molti hanno definito "flirt". A scatenare ancora più i rumors il fatto che la showgirl argentina fosse fidanzata con Marco Borriello, dal quale si separò una volta finito il celebre reality.
Rossano Rubicondi, "com'è morto a soli 49 anni". La sconcertante rivelazione del re del gossip
Ma cosa è realmente accaduto tra Rubicondi e la Rodriguez? A spiegarlo è stato tempo fa un'altra naufraga del programma di Canale 5: Vladimir Luxuria. L’ex deputata aveva dichiarato che tra i due c'era stato un bacio, al quale aveva assistito per sbaglio, perché non riusciva a dormire per la pioggia e la fame. Insomma, tra i due ci sarebbe stato un bacio e nulla di più. Eppure a quei tempi la curiosità era tanta.
"Perché ha tenuto nascosta la sua malattia": la straziante indiscrezione su Rossano Rubicondi
Alcuni fan fermavano addirittura l'ex marito di Ivana Trump per strada, convinti che lui avrebbe risposto sulla presunta storia con la modella. In ogni caso a riguardo Rubicondi è sempre stato chiaro, affermando che i sentimenti all'interno di un reality sono molto diversi da quelli provati nella realtà di tutti i giorni.
"Forse lo facciamo di nuovo". Addio Rossano Rubicondi, quell'ultima clamorosa frase su Ivana Trump