Sabrina Salerno, intervistata da DiPiù, ha raccontato un dolore che l’ha accompagnata fin da piccolissima, ossia l’abbandono da parte di suo padre, che l’ha riconosciuta solo da grande. "Mia madre è rimasta incinta a diciotto anni. Mio padre di anni ne aveva venticinque e se ne è andato senza mai riconoscermi. Quando, da grande, ho chiesto il test del DNA, davanti alla compatibilità lui mi ha riconosciuta chiedendomi perdono", ha confessato.
Io e Te, straziante Sabrina Salerno: "Ti ho fatto, ma tu per me...", le terrificanti parole del padre
Un passato doloroso, confessioni strazianti, quelle di Sabrina Salerno a Io e Te, il programma di Pierluigi Diaco in ond...“Ci siamo abbracciati ma poi non l’ho più cercato. La ferita era troppo sanguinante per me”. Sabrina Salerno e la scomparsa del padre che ha conosciuto tardi: “Morto pochi mesi dopo il nostro incontro” Sempre parlando di quel capitolo doloroso della sua vita, Sabrina Salerno nell’intervista ha spiegato di aver incontrato il papà ad aprile e che questo è poi morto a luglio. “Una voce interiore mi ha spinta verso di lui prima che se ne andasse” ha dichiarato la concorrente di Ballando con le stelle, precisando subito dopo: “Oggi sono serena”.
Sabrina Salerno a La vita in diretta estate: "Io ti uccido". Minigonna e stupri, il durissimo sfogo su Rai 1
Usa parole forti, Sabrina Salerno, ospite a La vita in diretta estate, il programma condotto da Andrea Delogu su Rai 1. ...Parlando, invece, della sua carriera, Sabrina Salerno ha raccontato: "Un produttore mi ha rubato più di un miliardo di lire: l’ho trascinato in tribunale e la giustizia dopo vent’anni mi ha dato ragione ma quei soldi non li ho mai più rivisti". Poi una confessione sul rapporto con il marito: "Il suo amore, che ho conosciuto quando avevo ventiquattro anni, mi ha salvato”, ha concluso