Variante Delta plus, Gerry Scotti in lacrime: "Ho visto la gravità della situazione"
Difficilmente Gerry Scotti potrà dimenticare il dramma vissuto a inizio pandemia, quando per colpa del coronavirus è finito in ospedale. Durante A casa mia condotto su Instagram da Roberta Termali, il giudice di Tu sì que vales ha confessato: "Ho visto in faccia la gravità della situazione, non dico la morte perché esagererei". Un ricordo indelebile, visto che il Covid ancora non accenna a sparire. Anzi, con la variante Delta plus arrivata anche in Italia, rischia di fare nuovi e gravi danni.
Caduta Libera, segnatevi questa data: Mediaset taglia i tempi, la scelta su Gerry Scotti
"Non ho avuto un anno facilissimo - ha proseguito il conduttore di Mediaset, la malattia dell’anno l’ho presa brutta. Sono stato in ospedale". Per questo adesso ha imparato - per sua stessa ammissione - a lamentarsi un po' meno. Anche se capitano a tutti le giornate "no": "Poi c'è sempre una ragione che uno torna a casa stufo, ognuno ha le sue". Ma nulla può essere grave quanto rischiare la propria vita.
Gerry Scotti, "cosa sono costretto a fare": occhio alla testa, un dettaglio clamoroso
Chiusa la parentesi Covid, la Termali ha chiesto quanti anni di carriera vanta alle spalle. Tanti, tantissimi: "Io metto l’anno zero quando ho smesso di fare il pubblicitario, era l’82, l’anno prossimo con il 22 siamo a quarant’anni di attività e non è poco per uno che ne ha 65. Ogni tanto mi fermo anche io a guardare indietro e dico ma quanti anni sono passati!".