Clamorosa novità in studio a Forum. Alla corte di Barbara Palombelli approda Vittorio Vaccaro. Dopo una ospitata estemporanea, l'attore ha debuttato lunedì scorso, 18 ottobre, con un ruolo ufficiale: "Come accennato anche dalla padrona di casa", scrive Giuseppe Candela nella sua sapidissima rubrica di gossip televisivo (e non solo) su Dagospia, A lume di Candela, Vaccaro "sarà presente come opinionista in molte puntate".
"La notizia? - aggiunge con un tocco di malizia Candela, sempre molto ben informato - Vaccaro è il compagno di Luna Berlusconi, figlia di Paolo Berlusconi". E nipote, dunque, di Silvio Berlusconi, Sua Emittenza. Candela, ormai storico collaboratore di Dagospia, ha fama nell'ambiente di essere infallibile segugio, in grado di intercettare voci di corridoio e i più oscuri oscuri gossip dietro le quinte. Stavolta però, è stata la stessa Luna a "servirgli la notizia" su un piatto d'argento.
Veronica Lario, boccata di ossigeno: "Altri ricavi", quanti soldi si ritrova nella cassaforte della sua società immobiliare
Boccata d'ossigeno (finanziario) per Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi. Come riporta Italia Oggi, "...
La nipote del Cav, da sempre molto attiva nel mondo della solidarietà della cultura non solo milanese, e ora pittrice di professione, dal proprio profilo su Instagram da mesi ha ufficializzato il rapporto con Vaccaro a suon di dediche romantiche e foto in coppia. Dopo la fine della lunga relazione con l'attore e regista Edoardo Sylos Labini, Luna Berlusconi da un anno fa coppia fissa con il nuovo protagonista di Forum.