Uno show, tagliente e appassionante. Come sempre se c'è lui di mezzo. Uno show firmato Antonio Ricci, che ha preso a lungo la parola nel corso della conferenza stampa della presentazione della nuova stagione di Striscia la Notizia, l'inossidabile tg satirico di Canale 5 che tornerà in onda dal prossimo lunedì, 27 settembre. E tornerà completamente rinnovato: a condurre l'inedita coppia composta da Vanessa Incontrada e Giancarlo Siani ("li ho scelti perché questa volta volevo vincere facile", ha spiegato Ricci) come nuove saranno le Veline, la bionda Talisa Ravagnani e la mora Giulia Pelagatti).
Striscia la notizia, la prima foto delle veline Giulia e Talisa: vestite così, uno "tsunami"
"Piena di novità". Su Twitter Striscia la notizia, attraverso il suo profilo ufficiale, annuncia l'...Ma nel corso della conferenza stampa, c'è stato tempo e modo per una testimonianza drammatica dello stesso Ricci, che fu colpito dal coronavirus in modo tosto, tanto da essere ricoverato. E così il padre-padrone di Striscia racconta il suo incontro molto ravvicinato con la pandemia: "Ero con le cannule della respirazione nel naso e di fianco a me moriva una persona. Ma la forza che avevo quando ero in ospedale era enorme, volevo masticare le flebo; non volevo dargliela vinta a questa bestia", ha raccontato. Poi, però, ritrova subito spazio l'ironia, tagliante, di Antonio Ricci: "Quando ho iniziato ad avere i primi sintomi sono fuggito da Milano e sono andato ad Albenga, avevo paura di incontrare Alberto Zangrillo...", ha scherzato, tagliente, sul primario del San Raffaele di Milano.
Striscia la notizia, Massimo Boldi massacra Antonio Ricci: "Vuol dire vecchio e scemo. Non c'è un ca*** da fare"
"Voleva dire che sono scemo". Massimo Boldi prosegue la sua polemica a distanza su Striscia la notizia con l...A fare rumore, anche il nuovo affondo di Ricci contro Massimo Boldi, che in settimana aveva di fatto affermato di essere il vero ideatore di Striscia la Notizia e che però mai nessuno gliene avrebbe dato atto. "Strano che lo scopra dopo 34 anni, ma del resto lui è così, sempre in ritardo. A lui voglio bene come a quello zio un po’ così che c’è in tutte le famiglie. Del resto ha sempre fatto ridere perché è decotto, ma non ha una vis, ed è il suo bello, la sua non è una comicità ragionata, non è una questione preparata, ma è una capacità estemporanea", ha picchiato durissimo Antonio Ricci.