Uomini e Donne, Angela Caloisi ancora in ospedale dopo il vaccino: "Sto impazzendo", com'è ridotta
È finita di nuovo e urgentemente al pronto soccorso Angela Caloisi. All'ex corteggiatrice di Uomini e Donne era stata diagnosticata una pericardite acuta dopo la somministrazione del vaccino. Un brutto dolore che aveva costretto la ragazza, classe 1994, a rivolgersi già all'ospedale. Ad oggi però la Caloisi non sta ancora bene: la notte scorsa i dolori al petto si sono fatti lancinanti - come da lei spiegato sulle storie Instagram - innescando una forte preoccupazione. Da qui la scelta di andare immediatamente al pronto soccorso.
"Fiondata in ospedale dopo il vaccino: pericardite acuta": paura per l'ex volto di Uomini e Donne
Oltre al dolore al petto, Angela ha notato un gonfiore anomalo alle vene di braccia e gambe. "Può essere nulla", ha poi tranquillizzato i fan dopo essere stata sottoposta a una tac che ha escluso la manifestazione di un’embolia polmonare. L'esito è un residuo timico, che tuttavia necessita di alcuni approfondimenti. "Devo indagare da pneumologo e immunologo perché sono sintomatica e ho una forte risposta immunitaria la vaccino". Poi la conclusione: "Sto impazzendo".
"Hai pagato", "Non ti azzardare": Tra Gemma Galgani e Isabella Ricci finisce in disgrazia
Nonostante tutto la Caloisi ha consigliato ai suoi followers il vaccino: "Rifarei altre 1000 volte il vaccino". Erano state le sue parole. E ancora per evitare la polemica: "La situazione dovrebbe risolversi con la terapia che mi hanno prescritto. Se sentite che qualcosa non va, fatevi controllare".