Cristina Quaranta, diventata famosa con Non è la Rai in realtà era stata scoperta da Gianni Boncompagni prima dello storico programma. Aveva infatti partecipato a due edizioni di Domenica In. Al termine dell'esperienza come velina sul bancone di Striscia la notizia, ha affiancato Alberto Brandi a Guida al Campionato e nel 2005 è sbarcata all'Isola dei Famosi. Oggi, rivela il Corriere della Sera, dopo un'esperienza come conduttrice televisiva per PokerItalia 24, si dedica alla famiglia e gestisce un negozio di tendaggi a Milano.

Non è la Rai, "ma quale favola... roba da vomito". La ex sgancia la bomba: da Ambra a Laura Freddi, testimonianza-choc
Nella giornata del 30esimo compleanno dell’inizio del Non è la Rai una delle sue protagoniste va contr...Ilaria Galassi, invece, aiuta il marito nel suo centro estetico. All'inizio dell'anno è tornata in tv ospite del programma Vieni da Me, per raccontare la sua svolta: a 24 anni infatti è stata colpita da aneurisma cerebrale e, dopo una lunga riabilitazione, ha cambiato completamente vita, rimanendo lontana dal piccolo schermo.
Ambra Angiolini, "in confronto sembrava un'Orsolina": Piero Chiambretti-choc sui "vecchi bavosi". In Rai...
È passata alla storia come la scandalosa "Lolita" della tv italiana, Ambra Angiolini. Ma la verit&agrav...Inseparabile dalla Galassi era Antonella Mosetti, la quale, ha ottenuto una grandissima popolarità alla fine del programma: il suo matrimonio con Alessandro Nuccitelli è stato addirittura trasmesso in tv. Dopodiché ha cominciato a fare la conduttrice e opinionista. Nell'autunno del 2016 ha partecipato con la figlia Asia alla prima edizione del Grande Fratello Vip.