I Seat Music Awards 2021 hanno riscosso grande successo anche a livello televisivo, ma purtroppo non è stato possibile rimettere insieme i Pooh all’Arena di Verona. La reunion era stata concordata per omaggiare Stefano D’Orazio, lo storico batterista della band che è venuto a mancare lo scorso novembre a causa di complicazioni legate al Covid. Roby Facchinetti, Red Canzian e Dodi Battaglia avrebbero dovuto partecipare ai Seat Music Awards 2021, ma purtroppo un nuovo lutto ha colpito la band.
Dodi Battaglia e il funerale della moglie, a Pomeriggio 5 le immagini dello strazio in chiesa
Addio alla moglie, il giorno del dolore più lacerante, per Dodi Battaglia. Il chitarrista dei Pooh, infatti, ha p...È infatti venuta a mancare Paola Toeschi, la moglie di Dodi Battaglia: un lutto ancora fresco, essendo avvenuto lunedì. La donna è venuta a mancare dopo aver lottato per oltre un decennio con un tumore al cervello. Paola e Dodi si erano sposati nel 2011, dopo diversi anni di finanziamento e una figlia in comune, Sofia, nata nel 2005. Alla luce del lutto e dei funerali che si sono svolti un paio di giorni fa, i Pooh d’accordo con i conduttori hanno preferito rinviare ad un’altra occasione il tributo inizialmente previsto per Stefano D’Orazio.
Dodi Battaglia, strazio al funerale per la morte della moglie Paola: "Ho passato gli ultimi giorni abbracciato a lei, le ho chiesto perdono"
Un dolore atroce, addio alla moglie per Dodi Battaglia: Paola Toeschi è scomparsa lo scorso 6 settembre a 51 anni...Un peccato, ma non si poteva fare diversamente. L’Arena di Verona li aspettava, dopo che proprio lì nel giugno 2017 salutarono per l’ultima volta il pubblico per poi sciogliersi. C i sarà sicuramente occasione per recuperare l’omaggio al batterista dei Pooh, insieme a sua moglie Tiziana Giardoni.