Veronica Gentili, spifferata sul suo inizio di carriera. Alessi: "Cos'ho scoperto, dove volevano relegarla"

lunedì 30 agosto 2021
Veronica Gentili, spifferata sul suo inizio di carriera. Alessi: "Cos'ho scoperto, dove volevano relegarla"
1' di lettura

Sempre più lanciata e apprezzata a Mediaset, Veronica Gentili rischia di diventare la "donna della stagione" televisiva italiana. La padrona di casa di Stasera Italia estate e Controcorrente tra poco inaugurerà anch un nuovo programma su Italia 1, Buoni o cattivi. E sul suo conto si sprecano, ora, indiscrezioni e rivelazioni. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, per esempio, è andato a scandagliare il suo curriculum. Come noto prima di diventare giornalista e conduttrice, la bella Veronica ha tentato la via della recitazione tra cinema, teatro e tv. 

Veronica Gentili, Vittorio Feltri picchia durissimo: "Come una zanzara tigre sullo scroto"

No, Vittorio Feltri non nutre grande stima per Veronica Gentili, conduttrice Mediaset sulla cresta dell'onda. Gi&agr...

"La giornalista Mediaset è ormai impegnata in tre trasmissioni, a breve anche su Buoni o cattivi - scrive Alessi -, ma spulciando la sua biografia ho scoperto che è anche un’attrice. Ha recitato per Gabriele Muccino in Come te nessuno mai, in Provaci ancora prof, in Romanzo Criminale e perfino in un corto di Adriano Giannini per quasi una ventina di lavori totali". 

Stasera Italia, Daniela Santanchè sconvolge Veronica Gentili: "Contagiata dopo il vaccino. Eppure con il Green Pass..."

Daniela Santanché lascia di stucco Veronica Gentili. Succede a Stasera Italia News nella puntata del 10 agosto qu...



Poi il salto sul piccolo schermo, che per lei ha significato grande notorietà. "Pensare che la volevano relegare a opinionista bella e poco parlante - sottolinea ancora il direttore del settimanale di gossip -. L’anno scorso ha scritto anche un libro, Gli immutabili, per La Nave di Teseo, diretta dalla severissima Elisabetta Sgarbi. Chi la fermerà?. Ai posteri (e ai telespettatori) l'ardua sentenza.