Ornella Vanoni, la confessione sconcertante: "I soldi li ho sempre persi tutti. Come mi fregavano"

sabato 28 agosto 2021
Ornella Vanoni

Ornella Vanoni

1' di lettura

Ornella Vanoni nonostante la lunga carriera di successi, non è ricca. Anzi. La cantante, in una intervista a il Corriere della Sera, ammette infatti: "I soldi li ho sempre persi tutti. Un po’ perché mi fregavano: a fine tournée talora mi davano solo una parte di quel che mi spettava; sapevano che non avrei controllato. E un po’ per un senso di solitudine". La Vanoni, che ha 86 anni, spiega: "Ero sempre da sola nelle mie scelte; e gettavo via il denaro. Compravo una casa, la arredavo, poi vedevo che nessuno veniva a trovarmi, neppure mio figlio, e la rivendevo, magari a metà prezzo”.

Amedeo Goria, dramma con la fidanzata: "Polizia", ma appena prendono la borsa... come sono stati truffati, in piena notte

Grande paura per Amedeo Goria. In Costa Azzurra subisce una rapina mentre si trovava in auto, in piena notte, con la sua...

E sempre a proposito di soldi, dice, ricordando il suo grande amore Gino Paoli: "Gino non aveva i soldi neanche per il biglietto del tram; così andavamo sempre a piedi, io gli trotterellavo dietro con i tacchi a spillo, sfinita. Fino a quando, appoggiati a un muretto, gli chiesi: 'Ma tu sei fro***?'. Rispose: 'No, perché?'. E io: 'Mi avevano detto così'. E lui: 'A me invece hanno detto che tu sei lesbica, canti male e porti male…'. Siamo scoppiati a ridere. E ci siamo dati il primo bacio".

"50 sfumature di Cristiano Malgioglio": il video fa andare in tilt la rete

Adesso arriva "50 sfumature di Malgioglio": la Rete in tilt. Il video, abbastanza simpatico e singolare, fa st...

Quindi con un po' di nostalgia la Vanoni conclude: "Ora lui mi dice: 'Ornella, ti ricordi le risate?'. Ma quali risate, io soffrivo da morire. Sposai Ardenzi, ma ero ancora innamorata di Gino".

Paolo Brosio, l'addio di Maria Laura De Vitis: "Ha visto delle mie foto ed è sparito"

Si sono detti addio Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio. I due si erano conosciuti poco prima che lui entrasse...