Uomini e donne, Serena Enardu in lacrime: "Non è un compleanno facile"
Compleanno duro per Serena Enardu, che tutti abbiamo conosciuto a Uomini e donne, quindi grazie a Pago in occasione di Temptation island vip e al Grande Fratello Vip successivamente. La loro storia, a quanto pare, è finita nel dimenticatoio. Oggi Serena, che cerca in tutti i modi di afferrare la popolarità grazie a Instagram fa una rivelazione nel giorno del suo compleanno. "Non sarà un compleanno semplicissimo perché non è facile”, racconta (sua sorella sembra che si trovi in quarantena).
Ida Platano dà spettacolo in spiaggia. La Dama della De Filippi? A 40 anni, bikini estremo | Guarda
“Mi avete fatto emozionare specialmente Elga”, scrive. “E’ dalle otto che rispondo ai vostri messaggi di auguri. Mi avete fatto emozionare tantissimo tutti, specialmente Elga. Grazie di cuore e del fatto che mi avete fatto rendere conto che sono già vecchissima”. Intanto Elga, la sorella gemella di Serena, fa un vero e proprio endorsement. “La cosa più importante è l’amore tra di noi”, continua. “Lo so che tanti di voi hanno passato il compleanno da soli, ma per me e Elga e un po’ particolare la cosa. Comunque grazie a tutti. A mezzanotte mi avete tempestato di messaggi, io già dormivo".
Per ora è single. La conferma arriva durante uno dei questionari di Instagram. Ai fan Serena dice: “No, secondo me non sarà un impresa facile. Chi se ne frega”. La storia d'amore tra Serena Enardu e Pago, che ha lasciato tutti senza parole a Tale quale show, è diventata virale in pochissimo tempo. Ora, però, di loro non se ne parla più: una fine, forse annunciata, che ha messo la pietra tombale sul loro fidanzamento. La Enardu, in questi ultimi anni, sicuramente ha conquistato una buon fetta di pubblico anche grazie a Pago. Non a caso il suo ingresso nella casa del Grande Fratello vip è diventata la prova del nove.