Victoria dei Maneskin, la verità sull'aggressione sessuale al concerto che mette tutti a tacere
Non è stata molestata. Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, che nelle ultime ore è stata al centro dei rumors diffusi da alcuni fan tedeschi che avrebbero visto e filmato la ragazza, dopo il concerto in Germania di ieri sera, mentre era in lacrime, una reazione che si sosteneva sarebbe dovuta ad una molestia subita da un uomo che le avrebbe palpeggiato il lato b, in realtà era solo stanca.
Il video della presunta aggressione ha scatenato i social e ha fatto il giro del web, suscitando molte polemiche, ma la smentita è arrivata subito. Victoria oggi 18 luglio infatti ha chiarito la vicenda pubblicando una storia sul suo profilo Instagram dove scrive: "Ho appena letto quello che alcune persone hanno scritto sulla presunta aggressione della scorsa notte. Voglio assicurarvi che sto bene e non è successo nulla".
Video su questo argomentoManeskin? Non proprio... La clamorosa gaffe del ministro Franco: come li chiama in eurovisione
E ancora, ha chiarito la bassista dei Maneskin: "Nessuno mi ha toccata e io non stavo piangendo, ero solo stanca, ecco perché mi toccavo gli occhi. Grazie comunque per il supporto e le dolci parole, ma davvero non è successo niente". Fan tranquillizzati, insomma. Nessuno ha fatto del male alla conturbante e giovane Victoria. Semplicemente il successo può essere anche molto stancante.