Per il persistere di alcuni non meglio definiti "malesseri fisici" Loredana Bertè dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. La cantante avrebbe dovuto dare il via al tour estivo "Figlia di..." il prossimo 23 luglio da Cervignano del Friuli, in provincia di Udine ma a causa dell'operazione la data è stata rinviata al 13 agosto. La Bertè infatti dopo l'operazione dovrà restare diversi giorni a riposo assoluto.
Libero De Rienzo, Chi l'ha visto in lutto e redazione sconvolta: il padre è lo storico inviato di Federica Sciarelli
La morte di Libero De Rienzo a soli 44 anni non ha sconvolto solo il mondo del cinema, ma anche la redazione di Chi l..."State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario", si legge sul suo account Twitter.
I biglietti per i concerti già acquistati saranno validi per la nuova data, chi è impossibilitato ad assistere al concerto potrà chiedere il rimborso del biglietto presso il circuito di vendita dove è stato acquistato in prevendita a partire da lunedì 19 e fino a venerdì 23 luglio, comunicano dall'account ufficiale della cantante.
Arisa, la più dolorosa della confessioni: "Come ho passato il lockdown", lo strazio svelato
"Non ce la facevo. E’ stato bruttissimo non poter avere un rapporto con loro come ce l’avevo di solito&...Confermato al momento il concerto in programma il 30 luglio a Cosenza. La speranza di chi lavora con lei è che la cantante si riprenda già per quella data, riporta Rockol, "Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario".