Arisa privatissima: "Non sono regolare", l'ammissione lontana dalle telecamere
Arisa senza freni. Sempre sincera, sempre piena di fan. Sempre sul pezzo, come si dice in gergo. Adesso si confessa e annuncia il nuovo progetto Psyco. “Supera te stesso senza inutili invidie”, racconta. Poche ore fa aveva annunciato ai fan l'uscita di un nuovo progetto: il nuovo brano Psyco, che parla di libertà. “Io non sono regolare, ma chi lo è? Io mi vado bene così”, continua la cantante che è stata presente nell'ultima edizione di Amici (sembra che abbia detto no a alla cifra di 200 mila euro per un programma importante).
"Perché si deve spogliare?": Arisa nel mirino di una fan, chi scende in campo per difenderla
Poi arriva un suo messaggio importante: "Anche tu credi in te stesso, valorizzati. Non fare mai male a nessuno e dai il massimo per spaccare sempre. Supera te stesso senza inutili invidie verso gli altri”. Per lei, sicuramente, è un momento molto felice: il lavoro va benissimo ed anche l'amore (da mesi è insieme all'agente Andrea Di Carlo). "Grazie vita. E grazie a tutte le persone che sostengono la mia musica e la mia comunicazione. Credo nella libertà di essere se stessi”, continua. Il suo sembra un vero e proprio inno.
"In cosa mi trasformo". Capito Arisa? La confessione più inaspettata su Euro 2020
Adesso ci sarebbero nuovi progetti. Innanzitutto, Amici di Maria De Filippi, dove ha incassato un grande successo. E tra poco partirà anche il suo tour, dopo lo stop forzato a causa della pandemia. Ma per Arisa c’è spazio anche per altro, come la scuola di Amici. Ma, nel 2022, potrebbero arrivare anche le nozze: mistero sulla data. Se ne parla da tempo, visto che il fidanzamento è iniziato in pompa magna.
Arisa, "una balenotta spiaggiata". Sicura? Eccola in bikini, la foto che scatena il delirio | Guarda