
Raffaella Carrà, la pesantissima verità di Magalli: "Ecco perché Fabio Fazio proprio non lo voleva"

Giancarlo Magalli era uno degli amici di Raffaella Carrà, che è venuta a mancare all’età di 78 anni a causa di una malattia che pubblicamente aveva deciso di tenere nascosta. L’ormai ex conduttore de I Fatti Vostri è stato ospite su Rai1 negli studi di Estate in Diretta, dove ha raccontato diversi aneddoti riguardanti la regina della televisione italiana. D’altronde i due si conoscevano da tempo immemore: “Di Raffaella sono stato anche autore di un programma Pronto Raffaella in cui si inventò il ruolo di conduttrice in cui eccelse”.
Raffaella Carrà e il tumore tenuto segreto, "che cos'ha aggravato la malattia". Effetti negativi triplicati
Proprio in questo programma sarebbero passate delle “nuove leve” che avrebbero destato dei sospetti nella Carrà: “Le portavo qualche artista e lei non si fidava mai, diceva sempre ‘chi è questo qua?’. Quelli che guardava con sospetto erano molti, come Fabio Fazio. Non lo voleva, lui faceva le imitazioni, faceva Pertini, portava i biscotti da Savona. Anche Bergonzoni lo guardava con sospetto. Poi si è scoperta talent scout più in là e scoprì Alessandro Greco”.
"Perché è morta con 10 anni d'anticipo". Devastante rivelazione del luminare: Raffaella Carrà, la verità sul tumore letale
Un altro aneddoto raccontato da Magalli riguarda invece un film girato a Cortina con Frank Sinatra: “Raffaella era giovanissima ma faceva una parte non proprio piccola, era bruna con i capelli corti, era una ragazzina. Io avevo capito che c’era qualcosa, un flirt, erano molto assieme, non gli avrei detto no neanche io a Sinatra. Quando facemmo Pronto Raffaella lei gli scrisse una lettera perché lo voleva invitare, ma lui non poteva venire”.
"Falsità su Raffaella Carrà, almeno loro sono state zitte". Nomi e cognomi: l'amico fa venire giù la tv italiana
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
