Raffaella Carrà, "rassegnati": le parole del medico e il dramma del figlio che non ha mai avuto

martedì 6 luglio 2021
Raffaella Carrà, "rassegnati": le parole del medico e il dramma del figlio che non ha mai avuto
1' di lettura

Raffaella Carrà ha adottato a distanza una dozzina di bambini in tutto il mondo, assicurandosi che ricevessero tutto il necessario per vivere e studiare. Non tutti però sanno come mai la regina della televisione e del costume italiano, che ci ha lasciati all’età di 78 anni nella giornata di lunedì 5 luglio, non ha mai avuto figli naturali. Quando la Carrà si decise ad averli, il medico le disse che era troppo tardi e che Madre Natura aveva purtroppo fatto il suo corso. 

311x176

Raffaella Carrà, Fabio Fazio distrutto dal dolore: "Ciò che non scorderò mai", due tremendi lutti in pochi giorni

In pochi giorni, Fabio Fazio ha perso due modelli e amici. Sabato la tragica scomparsa di Paolo Beldì, storico re...

Raffaella non si è data per vinta e ha amato i suoi nipoti come se fossero figli, oltre ad averne adottati una dozzina a distanza. L’annuncio della sua morte è arrivato improvviso ed è stato un colpo al cuore per il mondo intero. “Raffaella ci ha lasciati - ha dichiarato Sergio Japino al momento dell’annuncio - è andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”. 

311x176

Morte Raffaella Carrà, saltano i piani di Rai 1: "Prima Sanremo, poi l'Eurovision", parla Stefano Coletta

Sanremo e poi l’Eurovision, Stefano Coletta - direttore di Rai1 - avrebbe voluto riporatare Raffaella Carr&ag...

“Si è spenta alle ore 16.20 di oggi - si legge nel comunicato diffuso dalle agenzie di stampa - dopo una malattia che da qualche tempo aveva attaccato quel suo corpo così minuto eppure così pieno di straripante energia. "Donna fuori dal comune eppure dotata di spiazzante semplicità, non aveva avuto figli ma di figli - diceva sempre lei - ne aveva a migliaia, come i 150 mila fatti adottare a distanza grazie ad "Amore", il programma che più di tutti le era rimasto nel cuore”.

311x176

Raffaella Carrà, la rivelazione di Pippo Baudo che la dice lunghissima: "A chi non si è mai piegata", fuori tutta la verità

Pippo Baudo è commosso più che mai. Il suo grande rimpianto resta uno: non essere riuscito a lavorare con ...