Elisabetta Canalis torna in Italia. Perché? "Programma di punta", un colpaccio in televisione

mercoledì 23 giugno 2021
Elisabetta Canalis torna in Italia. Perché? "Programma di punta", un colpaccio in televisione
2' di lettura

Elisabetta Canalis è di nuovo in Italia. L'ex velina di Striscia la Notizia non ha lasciato gli Stati Uniti dove vive con la figlia e il marito per un semplice viaggio di piacere. Il suo ritorno sarebbe invece legato a un nuovo progetto televisivo. A svelare qualche dettaglio in più è Novella 2000, dove si legge che la Canalis condurrà Vite da Copertina su TV8. "La showgirl torna in pianta stabile in Italia - scrive la rivista diretta da Roberto Alessi - TV8 le ha affidato la conduzione di Vite da Copertina, programma di punta". 

Elisabetta Canalis sfida la censura: "L'intimo non c'è", trasparenze letali in questo video

Elisabetta Canalis è stata protagonista di un balletto davvero sexy che ha mandato in tilt i social. Pioggia di l...

La trasmissione infatti, che parla di gossip e di moda, non riesce ancora a trovare una conduzione stabile. Nemmeno Alda D’Eusanio, prima conduttrice del programma, è riuscita a mantenere la guida l'anno successivo. A prendere il suo posto Eleonoire Casalegno insieme a Giovanni Ciacci. Nell’ultima stagione invece il timone è passato nelle mani di Rosanna Cancellieri, e a quanto pare non verrà confermata.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, l'indiscrezione pesantissima di Dagospia: "Stando alle nostre fonti...", un grosso caso irrisolto

Nella puntata di sabato 20 marzo, ospite in studio di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5, ci sarà Elisabett...

L'ex velina dunque potrebbe essere il volto perfetto. Da mesi sono aumentati tantissimi i suoi fan. Complice la schiettezza che la contraddistingue e che l'ha portata a ricevere elogi di niente di meno di Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Applausi in particolare sulle sue posizioni contro il politicamente corretto: "Penso che la direzione che stiamo prendendo è quella del dovere esprimere un pensiero a senso unico, censurando e censurandoci per il terrore di essere bollati come misogini, omofobi o razzisti. L’Italia è un Paese libero e così dovrebbe rimanere". E ancora: "L'Europa non deve omologarsi alle follie del politically correct che si vedono sempre più spesso altrove, anche perché a livello di diritti umani e di umanità in generale abbiamo tanto da insegnare a molte nazioni". Quanto è bastato per scatenare il plauso generale. 

Elisabetta Canalis, lo sfogo: "Persone fuori di testa che ci impongono cosa dire, siamo un Paese libero". La sinistra che dice?

Elisabetta Canalis contro il politicamente corretto. L'ex velina di Striscia la Notizia ha affrontato il delicato ar...