Sandra Milo, "non si risparmiava": pazzesca confessione su Bettino Craxi, un segreto molto spinto

domenica 16 maggio 2021
Sandra Milo, "non si risparmiava": pazzesca confessione su Bettino Craxi, un segreto molto spinto
2' di lettura

Sandra Milo e i suoi due grandi amori, Bettino Craxi e Federico Fellini.

Ecco Santa Milo. La sua carriera è stata un insieme di pubblico e privato, e non solo nell'ambito dello spettacolo. E se si dice privato si pensa alla sua storia con Bettino Craxi. Che amante ero? «Craxi era un uomo molto impegnato, ma la tenerezza invece richiede tempo, però aveva il tempo per l'amore, in questo non si risparmiava. Un amante con la A maiuscola».

Ogni Mattina, il pianto disperato di Sandra Milo: "Soffro tantissimo", la disgrazia che la fa crollare

Si è lasciata andare alle emozioni Sandra Milo, ospite di Adriana Volpe a Ogni Mattina. Parlando di Bettino Craxi...

La storia la racconta anche al scrittrice Elena D'Ambrogio che ne è rimasta sfolgorata al punto che pensa anche a un libro perché è certa che Sandra si è sentita amata da lui. «Però io, a mia volta, ho sempre preferito amare perché amare mi fa sentire bene». E così Sandra si è ributtata nella braccia di Federico Fellini, per 17 anni. «Lui, ambito da tutto il mondo è venuto a casa mia a implorarmi di essere Carla nel suo 8 e1/2. Io ero in un momento in cui non me la sentivo di ritornare nel cinema, ma non ho potuto resistergli».

Storie Italiane, crisi di nervi di Sandra Milo: "Perché gli americani possono farlo?", lacrime in studio dalla Daniela

Sandra Milo è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane per il secondo giorno consecutivo. Ieri la condu...

«Tutti lo additavano come quello che cercava sempre le donne con grandi seni, grandi sederi, come se fosse stata una persona attratta solo dal sesso: ma non è vero, nei suoi film lui sa far intendere tanto, tutto, ma non si vede quasi niente di volgare, mai un bacio che non sia a stampo. Solo una grande sensualità. Sapeva suscitare bellezza, desiderio, senza mostrare l'atto che porta al piacere». In che senso? Niente sesso? «Diciamo diverso da Bettino» 

di Roberto Alessi
Tratto da "Alta Portineria", la rubrica del sabato su Libero

Sandra Milo a Un Giorno da Pecora, terrificante "scenetta" dopo il vaccino: "Non respiro più, aiuto". Panico e sconcerto

Sandra Milo a 88 anni è ancora una grandissima attrice, ma soprattutto non ha perso la voglia di ridere e scherza...