Rosalinda Cannavò, lo sceneggiatore morto "suicida"? Sentita in procura, pesantissimi dubbi su quella strana morte

giovedì 11 marzo 2021
Rosalinda Cannavò, lo sceneggiatore morto "suicida"? Sentita in procura, pesantissimi dubbi su quella strana morte
2' di lettura

Rosalinda Cannavò finisce in Procura. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip si è recata a palazzo di Giustizia a Roma come persona informata sui fatti. Il caso è quello della morte di Teodosio Losito, lo sceneggiatore di fiction campioni di ascolti su Mediaset. L'uomo, noto per L’onore e il rispetto, Pupetta e Il bello delle donne, è stato trovato privo di vita nella sua casa romana l'8 gennaio 2019. All'epoca dei fatti nessuno ritenne necessaria un'indagine, visto che l'accaduto fu classificato come suicidio. Qualcosa però è cambiato. È stata proprio l'attrice concorrente del programma di Alfonso Signorini a svelare un retroscena da brividi.

Verissimo, confessione choc di Rosalinda Cannavò: "Volevo sparire, desideravo morire"

"Sono delusa. Mi ha ferito molto": Rosalinda Cannavò rivela i suoi sentimenti per Dayane Mello nel salo...

Nella casa più spiata d'Italia Rosalinda aveva ammesso che dietro la morte dello sceneggiatore e produttore televisivo romano ci sarebbe una setta satanica. "Tu hai visto cosa è successo? - chiedeva Rosalinda a Massimiliano Morra, anche lui (secondo l'attrice) coinvolto nella setta -. Noi infatti ci siamo rivisti a quell’evento, tu eri in disparte dietro. Io da quel momento sono scappata da loro, di nascosto. Io non ero lì quando è successa quella cosa. Quella cosa brutta l’ho scoperta il giorno dopo alle 7 del mattino. Lui mi mandò un messaggio. Io gli volevo bene e so che anche tu ne volevi a lui. Ho subito fatto il suo numero e purtroppo non mi rispondeva, ovviamente. Io se rimanevo facevo la sua fine. Tu non sai cosa ho passato! Ero veramente sola e avrei fatto quella fine lì".

Verissimo, Silvia Toffanin e le interviste "farlocche": cala il gelo con Rosalinda Cannavò all'ingresso in studio

“Noi abbiamo fatto tante interviste insieme, tutte un po’ farlocche”. Silvia Toffanin non ha risparmia...

Parole che hanno subito scatenato la polemica e sulle quali i familiari di Losito vogliono fare chiarezza. Così, ricevuta la denuncia, il pm Carlo Villani ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio e ascoltato Rosalinda per circa due ore e mezzo. Tra l'ex gieffina e lo sceneggiatore c'era infatti una forte amicizia, tanto che sono numerose le fiction di Losito che vedono Rosalinda recitare.

Rosalinda Cannavò denuncia l'orrore: "Insulti, cattiveria infinita". Mossa estrema dell'ex GfVip: addio

Rosalinda Cannavò, o Adua Del Vescovo (suo nome d'arte di fatto abbandonato durante il Grande Fratello Vip) l...