Sanremo 2021, Orietta Berti: "Quaranta di febbre e non respiro". Un preoccupante retroscena sulla partecipazione
Orietta Berti, reduce dall'esibizione sul palco dell'Ariston, ha svelato un retroscena inedito sulla sua partecipazione a Sanremo 2021. Dopo anni di assenza, la cantante ha ricordato il giorno in cui è arrivato l'invito. “Non so se conoscete Pasquale Mammaro – ha detto ai microfoni di Rai Radio 2 – il mio agente della televisione, ma sai cosa mi combina lui?”. Presto detto: “Già mi ha combinato di venire qui a Sanremo che io non ci volevo venire prima di tutto, avevo la febbre a quaranta, non stavo in piedi e lui mi dice ‘sai ti hanno scelto per Sanremo’, e chi la canta gli ho chiesto? ‘Tu’ mi ha risposto ‘ma scusa, sai che non ho voce, ho la tosse e non respiro’, e lui, e ma andare a marzo hai voglia di guarire… infatti son guarita”.
Video su questo argomento"Perché non gli conviene invitarmi a casa sua". Achille Lauro in garage? La clamorosa risposta a Ibra
La Berti, per sua stessa ammissione, ha avuto il coronavirus. Come lei, ma in forma peggiore, anche il marito ha preso il Covid-19. Osvaldo addirittura ha perso la vista e ha faticato a riprendersi dall'incubo che ha colpito tutti gli italiani. Tanto che l'uomo non ha potuto seguire la cantante nell'avventura della kermesse musicale.
"Mi ha telefonato Osvaldo l’altra sera e mi ha detto, ‘Dì a quei due ragazzi siciliani che mi è piaciuta la loro canzone (Colapesce e Dimartino ndr)’, e gli ho detto che appena l’incontro glielo dico, ma io non li ho sentiti, e mi ha detto ‘Ecco tu non senti mai niente, snobbi tutto’, come snobbo tutto? Io ero in viaggio, stavo andando all’albergo, non so dove ero quando han cantato loro”. Infine ha svelato: “Adesso giro sempre con mio figlio perché è molto più social anche perché adesso se non sai usare il computer dove vai, e anche se non sai almeno due tre lingue”.