Sanremo 2021, Fedez rovinato? "Se le cose non vanno bene...", la frase che scatena il cupo sospetto
"Forse è brutto dirlo ma a Sanremo si va quando le cose non vanno bene, dispiace ma discograficamente è così": una frase infelice che Fedez disse nel 2017 durante la presentazione alla stampa dell’album Comunisti col Rolex con l'ex amico J-Ax a fianco. Adesso il video, tornato virale sui social dopo l'annuncio della partecipazione del rapper al Festival, continua a tormentare Fedez.
"Vivo così da mesi. Il terrore...". Sconvolgente Fedez: "Ecco perché ho pianto", la confessione
Quello del cantante, infatti, fu un giudizio netto, detto anche con una certa superiorità. Come fa sapere Dagospia, la Milano musicale non avrebbe perdonato questo errore e ogni volta che il marito di Chiara Ferragni sale sul palco parte l'invio del filmato nelle chat di Whatsapp come memorandum. Sono stati in tanti a segnalare questa pesante contraddizione sui social, dopo la notizia della partecipazione di Fedez alla kermesse con Francesca Michielin. A segnalarlo, un paio di mesi fa, è stata anche la giornalista Selvaggia Lucarelli, che su Twitter ha pubblicato la clip accompagnata dalla didascalia ironica "I miei piani vs 2020".
I tempi, ovviamente, sono cambiati. Fedez è probabilmente più maturo e meno ribelle rispetto a quattro anni fa, quando cantava in coppia con J-Ax. Ma il popolo del web non perdona e tiene traccia di qualsiasi cosa si sia detto in passato. In modo da tirarla fuori quando se ne presenta l'occasione. Cosa che - di questi tempi - rende più difficile anche cambiare idea.