Sanremo 2021, la serata di follia di Ibrahimovic: super ritardo in moto con lo sconosciuto. Arriva e umilia Achille Lauro: "In garage"
Un fuoriprogramma rocambolesco. Sembra la trama di un film. Un incidente in autostrada blocca Zlatan Ibraimovich nel traffico (ieri, giovedì 4 marzo, era a Milano per un impegno calcistico). “Sono rimasto bloccato. Spero che nessuno si sia fatto male nell’incidente. Ho fermato un motociclista e gli ho chiesto un passaggio? Era la prima volta che viaggiava in autostrada. Per fortuna era milanista”, racconta Ibra. Già, il punto è che era atteso al Festival di Sanremo, per la serata dei duetti, già alle 21.30. Ma è arrivato soltanto alle 23: insomma, un ritardo clamoroso. E che poteva essere ben peggiore.
"Completamente fuori sincrono", come lo spiegano in Rai? Sanremo, un disastro tecnico in eurovisione
Amadeus, come prova del nove, manda in onda un video di Ibra in moto con questo motociclista misterioso. A causa dell’incidente Ibra ha rischiato di non arrivare in tempo sul palco dell’Ariston. Ma, alla fine, tutto è andato bene. Ibra arriva per tempo. Sale sul palco. Abito scuro, sguardo impietrito. Zero sorrisi. “Ma è diventato più alto rispetto a martedì sera?”, dice Amadeus. Lui non risponde. Rigoroso silenzio.
"Completamente fuori sincrono", come lo spiegano in Rai? Sanremo, un disastro tecnico in eurovisione
E poi arriva la stoccata ad Achille Lauro. "Lo mettiamo in garage a controllare le auto”, dice Ibra subito dopo aver raccontato l’impossibilità di essere a Sanremo per motivi legati al calcio, questo nella serata precedente, la seconda puntata. “Dovevate venire a Milano. Se non c’è Ibra al Festival allora deve andare il Festival da lui”, continua. Gelo in studio. Amadeus non risponde. Il ritorno di Ibra sul palco di Sanremo fa gioire i milanisti. Mentre ad impallidire c'è Achille Lauro.